Stampa

News

18/03/2017 - PARMA Politica

Mozione Renzi, presentato il coordinamento di Parma


Oltre cento persone al primo appuntamento a Betania

Un momento bello, partecipato e condiviso. Questo e tanto altro è stata la serata di presentazione della coordinamento di Parma a sostegno della mozione di Matteo Renzi al congresso del Partito democratico che si è svolta giovedì sera presso i locali della comunità Betania alla presenza di oltre cento persone.

E’ stata l’occasione per discutere dei temi che l’ex premier ha voluto mettere al centro della sua ricandidatura alla guida del Pd. Tanti gli interventi che hanno spaziato su diverse tematiche a livello nazionale ma che poi hanno un risvolto localmente, tra i più applauditi quello del senatore Pd di Parma Giorgio Pagliari, quello dell’assessore Regionale all’Agricoltura Simona Caselli e dei consiglieri regionali Alessandro Cardinali e Massimo Iotti.

Tanti agli amministratori del territorio presenti in sala che hanno voluto portare il loro appoggio alla candidatura di Renzi. Tra loro anche il capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale Nicola dall’Olio, oltre al sindaco di Montechiarugolo Massimo Buriola e a quelli di Salsomaggiore e Fidenza, Filippo Fritelli e Andrea Massari.

Questo appuntamento è stato solo il primo passo per un coinvolgimento più ampio che riguarderà tutto il territorio di Parma a breve, infatti, nasceranno i vari comitati in tutto il parmense per riuscire a diffondere i contenuti della mozione Renzi a livello più capillare.





Commenti

Nessun commento presente

Aggiungi un commento

Codice di sicurezza:
Nome:
E-Mail:
Messaggio:

Max. 5000 caratteri.