Stampa

News

17/10/2017 - PARMA Politica

Pd Parma, i risultati di 19 congressi su 51: Cesari conquista 229 voti, 223 per Moroni


Per quanto riguarda la segreteria dell’Unione comunale di Parma ha presentato le firme a sostegno della sua candidatura il solo Michele Vanolli, avvocato di 31 anni, membro dell’ultima segreteria provinciale

Nicola Cesari 229 voti, 223 per Fabio Moroni. Sono questi i risultati ufficiali, resi noti dalla commissione congressuale, riguardanti i 19 circoli del Partito democratico, in cui si sono già svolti i congressi per eleggere il nuovo segretario provinciale del Pd Parma e, in città, quello dell’Unione Comunale. A partire da questa sera, sino a domenica 22, si svolgeranno gli incontri nei restanti 32 circoli, tra cui molti della città.

Durante le assemblee, a cui possono partecipare iscritti e elettori, ci sarà spazio per presentare le varie mozioni e successivamente si voteranno i rappresentanti che andranno a comporre l’assemblea provinciale e cittadina che, poi, nomineranno il segretario.  L’assemblea provinciale, per la proclamazione del nuovo segretario, è convocata nella mattinata del 28 ottobre. Il 6 novembre, invece, si terrà l’assemblea dei delegati cittadini che incoronerà il nuovo segretario di Parma città.

Ricordiamo che per il ruolo provinciale sono in corsa Nicola Cesari, 38 anni Sindaco di Sorbolo e Fabio Moroni, 32 anni consigliere comunale a Fontevivo. Per quanto riguarda la segreteria dell’Unione comunale di Parma ha presentato le firme a sostegno della sua candidatura il solo Michele Vanolli, avvocato di 31 anni, membro dell’ultima segreteria provinciale.

Le prossime informazioni verranno comunicate lunedì 23 ottobre, con i risultati definitivi.





Commenti

Nessun commento presente

Aggiungi un commento

Codice di sicurezza:
Nome:
E-Mail:
Messaggio:

Max. 5000 caratteri.