dodici tv parma
Stampa

News

25/01/2018 - PARMA Spettacolo

Appuntamento con "Fantateatro" in arrivo al Nuovo Teatro Pezzani di Parma


Domenica 28 gennaio alle 16,30 in scena “Il Principe Ranocchio – Il Musical”

La compagnia bolognese Fantateatro torna sul palco del Nuovo Teatro Pezzani di Parma con sorprendenti nuove avventure domenica 28 gennaio alle ore 16.30 con lo spettacolo “Il Principe Ranocchio – Il Musical”.

Per questo nuovo appuntamento Fantateatro sceglie di ripercorrere la storia della celebre favola dei fratelli Grimm in cui una giovane principessa, mentre gioca con la sua palla dorata, si imbatte in un ranocchio parlante: si tratta di un principe così trasformato a causa di un incantesimo. Riuscirà il ranocchio a convincere la principessa a dargli un bacio, così da poter ritornare umano?

Scritto e diretto da Sandra Bertuzzi, Il Principe Ranocchio diventa per l’occasione uno spettacolo con canzoni dal vivo in cui i momenti di musica dialogano con la grande comicità degli attori che con divertenti scenette contribuiscono al coinvolgimento del pubblico. A rendere unica la messa in scena, oltre alle canzoni dal vivo, anche la presenza di esilaranti pupazzi che vediamo recitare di fianco ad attori in carne ed ossa.

Ancora una volta Fantateatro ci porta, attraverso espedienti divertenti e coinvolgenti, a riflettere su quanto sia più importante curare e formare la nostra anima piuttosto che il nostro aspetto esteriore.





Commenti

Nessun commento presente

Aggiungi un commento

Codice di sicurezza:
Nome:
E-Mail:
Messaggio:

Max. 5000 caratteri.