dodici tv parma
Stampa

News

01/03/2018 - Provincia

Strade provinciali tutte percorribili, aperti i passi ma la neve continua a cadere e le temperature restano rigidissime


Occorre guidare con prudenza, con gomme da neve o catene. Sono in azione tutti i mezzi spazzaneve e spargisale. Serpagli: “Se nei prossimi giorni piove, terremo monitorate le frane”

Anche alle 17 di oggi pomeriggio strade provinciali tutte percorribili Però si prevede un peggioramento, soprattutto delle strade di montagna di valico, dove si sta formando il vetroghiaccio. In azione tutti i mezzi spazzaneve e spargisale. Rafforzato lo spazzamento su Sp 523R e Sp 19. Occorre guidare con prudenza, con gomme da neve o catene.

 

Parma, 1 marzo 2018 ore 17  – La Provincia di Parma  - Servizio Viabilità conferma la situazione della mattinata: anche oggi pomeriggio alle 17 tutte le strade provinciali sono percorribili, compresi i passi, che sono tuttora aperti.

 

Sono ancora in azione sulle strade provinciali tutti i mezzi spazzaneve e spargisale delle ditte incaricate in base al Piano neve provinciale.

 

Inoltre, in esito alla riunione in Prefettura di oggi pomeriggio, si sta provvedendo a rafforzare i servizi di spazzamento sulle strade provinciali 523R del Colle di Cento Croci ed  Sp  19 del Manubiola,  perché i mezzi pesanti vengono fatti uscire  obbligatoriamente dall’Autocamnionale della Cisa a Borgotaro. 

 

Si ricorda che sta ancora nevicando e, a causa delle basse temperature, vi sono strade provinciali che presentano tratti bianchi.

 

Si prevede però un peggioramento della situazione nella notte, soprattutto delle strade di montagna di valico, dove si sta formando il vetroghiaccio.

 

La Provincia di Parma  - Servizio Viabilità rinnova l’invito a guidare con prudenza, con gomme da neve, o catene dove occorre.

 





Commenti

Nessun commento presente

Aggiungi un commento

Codice di sicurezza:
Nome:
E-Mail:
Messaggio:

Max. 5000 caratteri.