dodici tv parma
Stampa

News

15/03/2018 - PARMA Spettacolo

Prosegue on-line la campagna abbonamenti del Festival Verdi 2018


Già disponibili i nuovi abbonamenti su teatroregioparma.it. Biglietti dal 4 aprile e on-line dal 5 aprile

Prosegue sulla biglietteria online del Teatro Regio di Parma la campagna abbonamenti del Festival Verdi 2018: da giovedì 15 marzo saranno infatti disponibili su teatroregioparma.it i nuovi abbonamenti, che il pubblico potrà continuare a sottoscrivere anche presso la biglietteria del Teatro Regio.  

 

Contestualmente all’acquisto dell’abbonamento, gli abbonati potranno acquistare in prelazione i biglietti per Le Trouvère con una riduzione del 20%, per Mezzogiorno in Musica al prezzo ridotto di euro 3.00, per i concerti dell’Orchestra Giovanile della Via Emilia e  Richard Galliano e per gli spettacoli Verdi Macbeth e Sergio Rubini legge Macbeth. Coloro che acquistano l’abbonamento online potranno farne richiesta inviando una mail a biglietteria@teatroregioparma.it.

 

I biglietti per tutti gli spettacoli del Festival Verdi 2018 saranno disponibili dal 4 aprile presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e dal 5 aprile online su teatroregioparma.it.

 

Promozioni e agevolazioni sono riservate a giovani under 30, famiglie, lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità, agli abbonati al Carlo Felice di Genova. Il Teatro Regio di Parma aderisce inoltre alle iniziative 18App e Carta del Docente promosse dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

La biglietteria del Teatro Regio di Parma accetta, via email e fax, richieste di prenotazioni di biglietti per gruppi organizzati. I posti saranno assegnati secondo la disponibilità al momento dell’acquisto. Ai gruppi composti da più di 20 persone è riservata una riduzione del 5% sui biglietti di tutti gli spettacoli al Teatro Regio di Parma. Per informazioni Fax 0521 504224 - groups@teatroregioparma.it

 

Per l’acquisto dell’abbonamento il pubblico potrà godere dei benefici di CartaConto Teatro Regio Parma, un’edizione speciale di CartaConto Cariparma con layout personalizzato che ha le principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Chi desidera acquistare l’abbonamento ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate su CartaConto Teatro Regio Parma.

 

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma (Tel. 0521 203999 - biglietteria@teatroregioparma.it), aperta dal martedì al sabato dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle  17.00 alle 19.00.





Commenti

Nessun commento presente

Aggiungi un commento

Codice di sicurezza:
Nome:
E-Mail:
Messaggio:

Max. 5000 caratteri.